Pare sia cominciata la nuova stagione del Grande Fratello. E se accadesse che, a guardare tale trasmissione, fossero più coloro che sono presenti nello studio televisivo, rispetto ai telespettatori a casa, l'Auditel misurerebbe tale indice di ascolto? Dubito. Gli sponsor della trasmissione resterebbero delusi.
Ripeto una cosa da fare, non nuova ok, ma rivoluzionaria più dei lanci degli estintori: qualche valoroso potrebbe segnarsi tutte le pubblicità che passano durante la trasmissione, per poi diffondere tale elenco sia in rete, sia con un volantinaggio in tutti i supermercati italiani, in tutte le banche e uffici postali e in tutti gli altri luoghi di commercio della penisola? Una lista nera di cose da evitare, da boicottare per dimostrare che in Italia non tutto è perduto e che una minima resistenza è possibile. (Certo che, se nell'elenco c'è il Caffè Qualità Rosa della Ragazza, sarà un grosso sacrificio, sarà).
sì, sarà un sacrificio
RispondiEliminase dovessero diminuire le vendite crolla il prezzo dello spazio publicitario, maggiore concorrenza e magari al posto della ragazza ci ritroviamo quel ... esatto
:-`)