giovedì 30 giugno 2011

L'abito non fa la monaca

*
Gentile Ministro Tremonti, anche i pick-up usati avranno una sovrattassa?

6 commenti:

Notizie del Futuro ha detto...

La sovrattassa della ragazza quant'è?

Luca Massaro ha detto...

Sinceramente non conosco la sua tariffazione.
:)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Avranno la sovrattassa anche le auto vecchie di 20 anni, allo stesso modo di quelle immatricolate ieri.
Avranno la sovrattassa anche le auto che, come ingombro e inquinamento, ne producono la meta' dei SUV, pero' magari hanno 126 cw.
Il ministro tremonti e' molto democratico e tratta tutti allo stesso modo: zingari e miliardari, pensionati che si sono tenuti l'auto comprata 20 anni fa e figli di papa' che scorrazzano con l'Hummer
Pero', al momento, nessuna tassa sugli yacht e neanche sulle facce di culo. Che' con quelle molti al governo avrebbero da pagare.

Luca Massaro ha detto...

Oh Klàra, che piacere averti qui.
La tassa sulle facce da culo è di difficile applicazione, dacché non c'è un criterio oggettivo per stabilire chi ce l'ha. Ok, io e te siamo d'accordo su chi siano coloro che ce l'hanno, ma il guaio è che essi sono attualmente al governo (o lo sostengono) e quindi potrebbero fare delle norme per dire, falsamente, che le nostre (scusa la presunzione, mi ci metto) "belle facce bloggeristiche", autenticamente libertarie, sono per loro "facce a culo" e che quindi debbono essere tassate.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

... hanno deciso che era molto piu' democratico non farne di nulla (il figlio di papa' pare si sia lamentato per il suo Hummer) ed aumentare a TUTTI la benzina.

Luca Massaro ha detto...

Secondo me è stato Marchionne che s'è incazzato con Tremonti dicendo: "Come, proprio ora che ritorniamo a essere produttori di Jeep, voi ci rompete il mercato nel paniere?"