mercoledì 15 maggio 2013

Da un lettore ai lettori

Un lettore mi scrive:

«Non so se il problema sia soltanto mio e se dipenda da qualche ragione che ora non so immaginare, ma desideravo informarti che da qualche settimana entrare a leggere i tuoi post mi risulta difficile: il  testo non scorre, si richiede di recuperare la pagina web, e via così...
Ti risulta che altri riscontrino difficoltà simili?»
Cari altri, succede anche a voi? Se sì, magari scrivo alla piattaforma Blogger per domandare lumi. Grazie.

11 commenti:

luigi castaldi ha detto...

Huston, nessun problema.

Olympe de Gouges ha detto...

non mi pare avere nessun problema di questo tipo

siu ha detto...

No, nessun problema, almeno per quanto mi riguarda.
Buona giornata (brutto tempo anche lì?).

Luca Massaro ha detto...

Dopo il caffè, accendere il pc e trovare tre cotanti lettori
«Ne ha il mio cuore frescura
E si gonfia il mio fegato di gioia
Vi si agglutina nella calma
La carne».
Salmo 16, versione di Ceronetti.

Anonimo ha detto...

sgonfia il fegato ché ci sono anche le plebi.

(funziona tutto)

astime ha detto...

Di solito ti leggo dal reader, ma quando apro la pagina, come ora, non ci sono problemi.

Buona giornata :)

Fahrenheit451 ha detto...

Tuttapposto, nessun problema.

siu ha detto...

Tutta rossa e lusingata
e a Luca grata
per esser a "cotanti"
assimilata
nondimen riccoespietato
principio di realtà
deferente l'istanza
porgere mi fa
di tornare tosto là
ove appien mi si confa
tra le plebi
sans dire
ça va.

melusina ha detto...

Ti leggo con la facilità e il piacere di sempre.

Luca Massaro ha detto...

Di nuovo, grazie a tutti, innanzitutto per il lettore che dimandava se, e dipoi per vostro affetto, che ricambio.

Anonimo ha detto...

Come sempre , forte e chiaro.