venerdì 20 ottobre 2017

Procurato sesso

Egli si è procurato i favori sessuali di molte attrici facendo leva su un potere, per quanto riprovevole, non coercitivo, bensì negoziale che aveva nei confronti di coloro le quali ambivano a rivestire un ruolo da protagonista nei film da lui prodotti.

***
Egli si è procurato i favori sessuali di molte donne, alcune anche minorenni, facendo leva sul potere del denaro tout court, esercitato nei confronti di coloro le quali hanno messo in vendita il loro corpo, alcune liberamente, altre meno liberamente, anzi: invitate dalle stesse madri a farlo per superare, per un tempo limitato, l'impasse della miseriaccia infame.

***
Egli si è procurato i favori sessuali di molte donne, tutte maggiorenni, perché avevano messo un annuncio sul giornale nel quale dichiaravano di andare a trovarle a casa ché lo avrebbero fatto godere veramente tanto, tanto quanto?, mediamente 100 euro diviso i giorni tra un incontro e l'altro, moltiplicando poi il risultato per il senso di frustrazione e anche di colpa per un amplesso che, in fondo in fondo, aveva il valore di poco più di una sega.

***
Egli si è procurato uno schiaffo da alcune donne, tutte maggiorenni e sopra i trenta, perché, mentre gli sculettavano davanti, lui ha osato posare prima gli occhi sulle terga e poi, in alcuni casi, quelli degli schiaffi, ha allungato la mano in preda a una morbosa voglia di toccare il paradiso.

***
Egli si è procurato i favori sessuali di una donna, la moglie, una volta a bimestre, perché il sesso cementifica il rapporto di coppia, anche se lui e lei non amano essere murati. Vivi.

Nessun commento: