martedì 27 settembre 2022

Deus sive natura


«E pensate quando sarà obbligatorio esservi iscritti [al partito di Giorgia] per avere un lavoro».

Che spiriti laidi. 
Io penso invece a quando è stato obbligatorio (è ancora obbligatorio per i sanitari) avere una tessera verde per lavorare. 


Non mi permetto certo di contestare tale studio dell'Università di Padova; tuttavia, m'incuriosisce sapere il metodo mediante il quale i ricercatori abbiano rilevato tali dati: telefonando alle mogli, alle (o agli) amanti o direttamente alle prostitute?
Imperdonabile comunque che, a fianco della notizia di tale studio, i francesi non abbiano riportato anche la crescita esponenziale del diametro dei coglioni degli italiani, probabilmente invidiosi del fatto che, su tale record, siamo campioni insuperabili.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si capisce perchè la ricerca avrebbe dovuto coinvolgere mogli, amanti o prostitute. Gli italiani, oltre che fieramente no-vax e no-tax, sono anche cattolicamente no-sex. E certe misure se le prendono da soli, rimirandosi compiaciuti davanti allo specchio.

Luca Massaro ha detto...

Il problema della comunicazione resta. Tu, o anonimo, per esempio, appena rimirato allo specchio, vai a telefonare all'università di Padova per dargli le misure?

Anonimo ha detto...

Sì, l'ho fatto. E mi hanno detto:"Ritorni alla prossima sessione di esami. E la prossima volta eviti di usare uno specchio deformante".

Anonimo ha detto...

E menomale che il cervello non a tutti funziona collegandosi direttamente ai coglioni come tanti coglioni fanno e poi ovviamente negano di farlo. Per quel che riguarda l'università di Padova trovo che sia una prova lampante di quel che ho scritto. Proviamo a ignorarli, tanto o la Meloni o altri nomi ormai hanno vinto e tolleriamoli, (se ci riusciamo e se ce lo permettono), e andiamo avanti,(se non in dietro), altri non hanno fatto bene e gli italiani ancora una volta pensano che questi siano meglio, la storia come la storia dell'uomo, si ripete. Come la vita. C'è chi muore, ma c'è chi nasce. Muore un Papa, se ne fa un altro ecc....
Sono di Genova
anonimo genovese