venerdì 8 luglio 2011

«Quello che mi è capitato, lo porto dentro»

Dino Boffo ritorna a svolgere la sua attività di giornalista. Sarà direttore di TV2000, l'emittente dei vescovi italiani. Anche Il Giornale ne dà notizia, e con un certo orgoglio riporta che Boffo, se capiterà, non si rifiuterà di invitare Feltri.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma l'ultimo chiuda la porta - come diceva Nick Carter.
Ecco perché, malignamente, sul Corriere di oggi c'è una foto di Boffo che non si sa bene dove metta le mani. Entrambe.

5 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

perdonami, detto con amicizia, ma "Entrambe" mi sembra un po' pleonastico, o sbaglio? raccontaci del mare, se ne hai voglia. grazie

Simone ha detto...

Mi rallegro che i vescovi italiani non abbiano nessun problemaa d affidare la loro tv a un molestatore....
Indicativo della moralita' della Chiesa cattolica.
Avanti Boffo facci sognare!

AlterEgo ha detto...

non ti si perdona nulla, caspiterina, neppure una facezia grammaticale!

Olympe de Gouges ha detto...

ç alterego

ma no, la cos mi ha fatto sorridere in rif. a boffo, davvero

ma ci mancherebbe, sai castronerie che scrivo io. e mica stiamo a fare la prima del NYT

Luca Massaro ha detto...

caro Olympe,
premetto che ogni rilievo grammaticale (o retorico) è dà me sempre bene accetto. Ma in questo caso, mi si perdoni: il pleonasmo è spudoratamente voluto.
:)

P.S.
Il mare... prima devo "somatizzare" poi qualcosa uscirà fuori.