lunedì 2 aprile 2012

Divieto di sosta

Carolyn Murphy (figlia della Legge di)
Non perché ami oggettificare le donne più di quanto già non siano, ma tale foto mi sembra un'ottima dimostrazione che i pannelli fotovoltaici, a volte, nei luoghi già brutti di suo, ci starebbero proprio bene. E se mi si incazzano gli sceicchi, l'Eni, gli americani e i russi, pazienza. Siamo o non siamo uno stato sovrano che può permettersi di prendere decisioni autonome circa la propria politica energetica? No, ma questo è un altro discorso.

2 commenti:

Minerva ha detto...

La scelta di una foto in cui indossa il pannolone è anche per sostenere la possibilità di centrali idroelettrice e mareomotrici, immagino :-D

Luca Massaro ha detto...

Lo so, lo so, non mi crederai, ma io non mi ero accorto della cosa perché non avevo tuffato troppo lo sguardo da quelle parti :-D
Una bella diga, però.