giovedì 26 marzo 2015

Sex and the Coop

Tra gli scaffali del reparto profumeria, dopo aver comprato le lamette monolama per il rasoio e un dentrificio, mi sono messo in cerca di una crema per le mani - ricordavo fosse ad altezza piedi - e non trovandola, prima di rivolgermi all'addetta coop che riforniva di merce il reparto, ho alzato gli occhi dal punto dov'era arrivato il mio cercare e, di spalle, ho visto una giovane, non molto alta, parata davanti al reparto anticoncezionali, preservativi Fallo Coop compresi, la quale, sulle punte dei piedi, ha preso veloce un tubetto rosa, credo il lubrificante della Durex. Fatto ciò si è voltata e, vedendomi, ha indugiato solo un secondo lo sguardo sul mio, giusto il tempo di scorgerle uno zigomo di ciliegia che faceva ancora più lucente la sua guancia di Canova. Il mio pensiero è corso subito al partner fortunato, foss'anche di silicone. 
Vedendomi così assorto, l'addetta, gentile, mi ha domandato cosa cercavo. Quando le ho detto della crema per mani ad altezza piedi mi ha spiegato che i geni del marketing della Coop avevano rimediato a tale errore e che, quindi, al presente, tal crema si trova ad altezza mani.

- Ma scusi, perché i preservativi e i lubrificanti sono ad altezza della fronte?
- Per le testedicazzo.
- Ah, ecco. Grazie.


4 commenti:

UnUomo.InCammino ha detto...

:)

Marino Voglio ha detto...

"fallo coop"...?

fantastico. se è vero, fai poco lo spiritoso sui "geni del marketing"...

Luca Massaro ha detto...

http://www.e-coop.it/fallo-protetto

Olympe de Gouges ha detto...

come si fa a non passare di qua