domenica 12 febbraio 2017

Sadomadia

via
A scanso di equivoci, premetto che, se fosse stato un uomo, l'avrei notato lo stesso, l'occhio destro intendo, guardatelo attentamente, com'è lievemente impigrito, sembrano i miei mentre, davanti allo schermo a sguardarla (‘s’ rafforzativa, non necessariamente spregiativa), tento faticosamente di non addormentarmi, perché la ministra mi cloroformizza a tal punto che, se non distraggo lo sguardo, il post mi si ammoscia del tutto, senza dire niente sul fatto che, appunto, impudica, con l'indice e il pollice della mano destra, ella si permette persino di misurarmelo, il telelavoro, che altro, infatti
«La delega Madia prevede che le amministrazioni stringano accordi con nidi e scuole dell'infanzia, sempre nei limiti delle risorse disponibili.»
Stringano accordi. D'accordo, il mio ce l'ha in pugno: percepisco il freddo oro bianco dell'anello, per fortuna non tempestato di brillanti sulla circonferenza interna dell'anulare, che stringe forte, insieme al mignolo, tutta la mia impotenza. Povero me, povero me (cit.)
Per fortuna, la collana di giada (?) fornisce il necessario effetto carrucola. 
Posso digitare "Pubblica".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il diametro ?

caino

Luca Massaro ha detto...

Se fosse, avrebbe ragguardevoli esigenze.