mercoledì 22 gennaio 2020

In quanto recensore

Del mio cospicuo contributo di facezie depositate in rete, posso annoverare - senza onore - anche qualche recensione di merce acquistata su Amazon. E per tale motivo, ogni tanto, m'arrivano via mail richieste simili, alle quali quasi mai rispondo per pietà e misericordia mia e per non abusare troppo in spiritosaggine. Ma ieri - chiedo venia - non ho resistito e alla domanda di Monia


ho risposto:


Mai avrei pensato di divulgare qui tale botta e risposta se, poco fa, con mia notevole sorpresa, quel mezzano di Amazon mi ha fatto sapere che



Spettabile Amazon risposte: non c'è di che.

Il problema è che stasera, dopo la doccia, ad un attento esame, sullo scendibagno ho notato tracce di ruggine.

2 commenti:

Marino Voglio ha detto...

"io di ferro c'ho un'altra cosa"

sei un grande.

Olympe de Gouges ha detto...

no inox? no party
aveva ragione joe pesci: la vita è una stronzata