giovedì 26 marzo 2020

Bazookami

Sono stato in edicola a comprare la Settimana enigmistica. Su una prima pagina ho letto, a caratteri cubitali, di un bazooka da 50 miliardi. A me mi: ripeto: a me mi fa girare i coglioni questo abuso di retorica militarista e guerrafondaia, anche perché l'unica arma di cui dispongo è una fionda. Con l'elastico rotto.

Anche l'elastico di molte mutande mi si è rotto, ma le mercerie, i negozi di abbigliamento, i banchi del mercato sono chiusi (poi nevica). 

E il baccalà chi me lo ammolla?

Comprerò le mutande su Zalando: si può?

Sinceramente, guerra per guerra, avrei preferito essere bombardato dagli americani: almeno dopo gli schianti, loro avrebbero paracaduto la roba da mangiare e non ci saremmo sbattuti per fa la spesa che neanche a Seveso al tempo che fu.

Comunque, tranquilli: sto a casa e cammino per qui, ma lasciatemi dire vaffanculo finché lo potrò dir.

2 commenti:

Marino Voglio ha detto...

gnente più correre? ahiahiahi.

Luca Massaro ha detto...

E pensa che, come mi giro mi giro, mi promuovono scarpette per andarci, persino a metà prezzo... A me, che ho ancora in rodaggio le ultime comprate.