sabato 7 gennaio 2023

Rispondere è cortesia

 Visti i tempi che corrono, ho comprato una camicia nera. In realtà, nell'armadio, ho anche una camicia bianca, un'azzurra, una camicia rossa (che mettevo, per essere bischero, tutti i 17 marzo; quest'anno l'ho messa il 24 dicembre) e una verde lega nell'armadio, non si sa mai. Gialla, no (ho un gilet). Arancione, figuriamoci.
Ora, non avrei certo raccontato niente di questa compravendita, in quanto - chiedo venia - ho acquistato la camicia da amazzone; senonché, ieri l'altro, via mail, ho ricevuto una domanda e, dato che rispondere è cortesia...


2 commenti:

Sara ha detto...

Io non acquisto on line, preferisco ammorbare le commesse.

Luca Massaro ha detto...

Benvenuta Sara, grazie del commento, che mi dà l'occasione di conoscere e seguire il tuo blog.