sabato 7 gennaio 2023

Ma mi faccia il piacere

Il mondo è bello perché è vario.

Ho sentito che c'è una cantante che, siccome è stata scoperta di aver detto una bugia (aveva trovato un medico che aveva certificato di averle fatto il v. anti qualcosa ed è stato scoperto l'intrallazzo), per non subire la gogna mediatica, anziché piangere come Soumahoro, o sparire come Panzeri, si è dichiarata pubblicamente pentita e ha promesso di farsi tutte le dosi necessarie per mettersi in pari con la scienza e il segreto militar.

Finché si sceglie liberamente (?), ognuno faccia quel che vuole. Io, più passa il tempo, e visto l'uso politico delle vaccinazioni, se potessi mi svaccinerei di tutti i pregressi, persino di quello contro il vaiolo, anche se il bollo nel bicipite quasi non si vede più.

2 commenti:

Sara ha detto...

Io penso che era meglio metterei vaccini a pagamento tipo 150 euro: ci sarebbero stati partiti in prima fila a gridare contro l'ingiustizia, a rivendicare il vaccino per tutti...

Luca Massaro ha detto...

L'unica cosa che i partiti (e i sindacati) hanno rivendicato è che fosse inoculato a tutti perché lo diceva (lo dice?) la scïenza televirologa, secondo la quale ettolitrare il sangue italico con lo pfizerino modernino le terapie intensive si sarebbero svuotate e i contagi si sarebbero azzerati.