giovedì 5 giugno 2014

It wears me out


La va così, la va così.
Come la va?
Così.
Un giovedì, uno dei tanti in cui dovrebbe tornar Dell'Utri dal Libano. Vi ricordate? Dissero tornava giovedì. 
Chissà quale giovedì.
A me i giovedì generalmente piacciono.
Ultimamente mi logorano, perché... perché.
Vorrei dirtelo perché.
Sta' zitto però, tutta questa agitazione è inopportuna.
Ok. Sono calmo. Mi rilasso guardando nuvole che a circa quarant'all'ora vanno, nuvole bianche e grige, vanno in questo momento in direzione nord.
Si sono fermate adesso.
Un semaforo aereo: hanno dato la precedenza al falco peregrino.
Bella forza questo tono smorza emozioni.
Si deve pur sopravvivere per non lasciarsi vincere dalle cupezze.
Giusto. Giusto. Lo scoramento avvenga solo a scuoiamento compiuto.
Date il mio corpo alla coscienza di classe.
Massaro alle masse o masse al Massaro?
Mi sembri di molto cazzaro.
Ecco, definitivo come solo può essere uno specchio.
Eppure le labbra mormorano silenziose:

If I could be who you wanted
If I could be who you wanted all the time
All the time...
All the time...

1 commento:

siu ha detto...

Non che conti molto, ma siamo in due... Giovedì scorso mi domandavo: ma Dell'Utri, allora..?!?!?...
Oggi mi sono chiesta se non sia più appropriato domandarsi: sì, va be', un giovedì, ma di quale anno?
E una volta di più l'italica stampa, dalla quale sia tu che io avevamo evidentemente saputo che "giovedì!", dorme sogni d'oro.
All the time...
All the time...