venerdì 16 aprile 2021

Alle 14

Domani, alle 14, la provincia di Firenze e di altre zone della Toscana, che erano in zona rossa, diventeranno zona arancione. Alle 14, di un sabato qualunque, un sabato italiano. Il peggio sembra non essere passato.

Se penso al M5S, al Casaleggio, ma soprattutto a lui: a Beppe Grillo, il blogger. Meno male hanno istituito la commissione contro l'odio, così mi riguardo a esprimere sentimenti e continuo a ignorarlo... Epperò non mi passa dalla mente quando andò in ricevimento all'ambasciata USA per rassicurare l'amico americano che il movimento (di corpo) politico da lui fondato non minava le basi dell'alleanza...

E l'idea del Pass. L'idea del Pass. L'idea del pass. E immagino il plauso della gente che farà la fila negli uffici preposti per ottenerlo. 
Io ho il pass! Io ho il pass! Io ho il pass!

Anche Gustavo Zagrebelsky - vada a fare in culo in punta di Costituzione - ce lo avrà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho capito che il M5S ti sta sul cazzo a me mi stanno tutti sul cazzo ma non ci sprecherei nemmeno un post e ne il tempo x parlare di loro ma se è come valvola di sfogo va bene. Ciò che dici è cmq poco di fronte a ciò che pensiamo tutti ma la realtà è che non possiamo fare un bel cazzo di niente. Io a differenza tua non riesco a sfogarmi parlandone male sento solo una gran rabbia e non sono il solo.