venerdì 9 maggio 2014

Con una mano, una mano ti sfiori

Per le ragioni qui spiegate, maggio è il mese della masturbazione.
Apprezzo molto, ma non dimentico gli altri undici mesi.
In fondo, maggio è anche il mese mariano; quindi, implicitamente, si festeggia anche Giuseppe.

Masturbarsi fa bene e mi pento e mi dolgo per tutte le volte che ho pensato il contrario (da giovine, tormentato talvolta da sporadici sensi di colpa legati a una parziale educazione cattolica).
Mi sembra di averlo già detto, ma io ho ricordanza di essermi masturbato fin dalla più tenera età, anche prima dello sviluppo adolescenziale.
Preferisco la destra: spesso la tradisco, ma tanto lei mi perdona.

Infine, per rendere omaggio all'evento, due video:





Buona masturbazione a tutti.

3 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

gesù piange e voi andrete tutti all'inferno

siu ha detto...

...dopo aver passato da ciechi il resto della vostra vita!

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiii