giovedì 9 luglio 2009

G8


10 commenti:

amatamari© ha detto...

Grande!!!
:-)

Luca Massaro ha detto...

Grazie e ben tornata fedele lettrice (complimenti per la lavanda, immagino il profumo)

Unknown ha detto...

l'ho capita alla seconda entrata. :D

sam ha detto...

io ci ho messo un po'...

Devarim ha detto...

la mi harba molto codesta ffoto, cioè codesta tela, e l'idea che te tu gli hai datho ;)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sono giunto qui tramite segnalazione, solo che la mia scarsa preparazione in arte non mi fa comprendere quel che voi comprendete... c'è qualcuno/a disposto/a a spiegarmi? grazie ^_^

Luca Massaro ha detto...

Gentile Smemo, il tuo appello mi sembra simile a quello della famosa bollicina dell'acqua Lete.
:-D
Spiegare una battuta è un sacrilegio, comunque aggiungo al post un asterisco che dovrebb'essere bastante.

Unknown ha detto...

In attesa di asterischi, ringrazio e chiedo venia :)

Luca Massaro ha detto...

@ Smemo
Guarda in basso tutto a destra dell'immagine c'è un piccolo asterisco