domenica 21 marzo 2010

Post dis-servizio

Vi avevo detto che col cambio nome indirizzo web avevo perso tutto l'elenco personale dei blog che seguo vero? Bene, ho passato un'ora e più a rimetterli col copia e incolla. Du' palle, ma ne valeva la pena (mi scuso in anticipo con coloro che, per ora, non sono stati ri-elencati: abbiate pazienza).
Di poi, cosa più uggiosa della mia, quella capitata a Malvino. Vi consiglio di leggere tal disavventura e di ri-linkare il suo “nuovo” blog (occorre farlo riscalare in fretta la classifica per soddisfare la sua “eccitazione”).

3 commenti:

Gians ha detto...

Il "nuovo" blogger sono certo non tarderà a farsi un nome.

Luca Massaro ha detto...

Grazie Gians. È un piacere conoscere il tuo "io".

Gians ha detto...

Grazie a te, in verità ti dirò che "io" ti leggo da tempo. ;)