lunedì 6 settembre 2010

Strane votazioni

Avrei voluto votare (per la prima volta) la selezione finale dei blog proposti da MBA 2010.
Ma avendo scelto di votare solo per quattro categorie quattro blog che leggo e mi piacciono (le altre non m'interessano) non sono stato abilitato al voto. Tutti i campi sono obbligatori, ovvero si deve dare una preferenza ad ogni categoria. L'astensione parziale non è ammessa. Allora mi astengo totalmente.

E poi: fossero stati presenti anche Malvino e Formamentis allora mi sarei anche turato il naso per votare il miglior blog erotico.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi è sparito un post...

Luca Massaro ha detto...

In che senso?

Anonimo ha detto...

dov'è quello sull'uomo religioso?

Anonimo ha detto...

scusa, probabilmente ho aperto a caso su un'altra pagina
sorry
WW

Gians ha detto...

Il bello è che tra i candidati non ci stai manco tu e manco io. Ti pare una roba da poco. :)

luigi castaldi ha detto...

Giovanotti, non vi lamentate: la popolarità deteriora.

Luca Massaro ha detto...

... ma noi ne siamo esenti, come dal logorio della vita moderna
;-)

Tommy David ha detto...

Stavo per votare anch'io. Poi, come te, non ho votato. Anche perché... http://friendfeed.com/tommydavid/b5282c8e/saro-fuori-dal-mondo-ma-la-meta-dei-blog-nominati

Anonimo ha detto...

machissenefrega del premio
poi uno/a si preoccupa di restare ai vertici
soffre se cala in contatti
chestress
WW