martedì 18 maggio 2021

Senso


Premesso che io ho letto il titolo con la "f" al posto della "h", non capisco come potrà essere evitato e non mi dolgo certo per questo e, soprattutto, non si accusino gli elettori perché non voteranno Pd.

Forse che titoli del genere sono prodotti specificatamente per far scivolare meglio la supposta nel parterre degli scarsi e-lettori dei giornali padronali, tutti a modino e coccardine post-resistenziali e senza rutto libero dopo i pasti?


4 commenti:

quattrocani ha detto...

Cito Olympe: "Alla Leopolda del 2019 il ministro Teresa Bellanova affermò con orgoglio: «chi ce l’ha fatta ce l’ha fatta per merito e il merito è di sinistra [...]
Ecco, appunto, la Meloni ce la meritiamo.

Luca Massaro ha detto...

Giusto! Viva il merito!

Anonimo ha detto...

Salvini non trema perché ha le stesse idee della Meloni “andare al potere e restarci il più possibile” (per fare il proprio comodo).
E l’Italia non è mai uscita dal fascismo. Condanna solo la parola “fascista” e il saluto romano (che poi i romani non salutavano così), ma le idee sono rimaste, e spesso la nostalgia dei più “appassionati” viene fuori non solo a parola ma con i fatti come una certa violenza conseguenza di un radicato razzismo su tanti fronti.
Questa è la conseguenza di una sinistra che da, ormai, più di 30 anni che non esiste più. Il brutto è che questi una volta saliti al potere, poi non se ne andranno più. E non tutti hanno la possibilità di andarsene a vivere all’estero, a cominciare da me.
Antonio

Anonimo ha detto...

A me fa senso anche Salvini premier da quando è stato ministro degli interni, non facciamo altro che vedercelo nei telegiornali, come quelle televovele televisive che ti propongono tutti i giorni, ma a dire sempre le stesse cose meglio le telenovele vere, c'è + fantasia nei contenuti