lunedì 11 luglio 2022

Due per mille

Il segretario del partito scostumista, Nicola Frantùmami, ha sfilato al gheipraidde di Abbiategrasso con una falce in culo e un martello sui coglioni.

Il segretario del partito demoplutocratico, Enrico Lecca, durante l'assemblea della confarmamenti, ha ribadito che il segreto militare per la salute pubblica è sinonimo di libertà e che Assange è un criminale stupratore di renne svedesi.

Il segretario del partito per andare in centro, la prima a destra, Baby Cocomeri, è rimasto senza semi.

Il segretario della Sega, Matteo Panicucci ha lanciato un appello a Federica. 

Il segretario di Ponza Italia, Mara Regina Tenderly, ha smentito che nel suo partito ci siano lotte intestine.

Il portavoce del Momento-Cinque-Minuti-e-Arrivo, Giuseppe Conchi, dopo un prelavaggio senza candeggina, ritira e allunga la fiducia.

Il segretario della Ci-Gi-Eh-Elle moda, Maurizio New Hollande, ha dichiarato alla Santissima Annunziata che, essendoci un vuoto politico, a settembre sarà in campo come trattore senza gasolio agricolo perché non vuole lasciare spazio alla destra, anche in considerazione del fatto che, da tempo immemore, quell'ala politica la occupano lui e gli altri fattori sindacanisti.


4 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

quello di non voler lasciare spazio alla destra sarà il leit-motiv elettorale della cosiddetta sinistra. perfino tra gli idioti sono sempre meno quelli che ci cascano.

Anonimo ha detto...

si ma in compenso gli idioti della destra aumentano, e non è facile vivere con tutti questi idioti, che mostrano le loro idiozie attraverso il comando governativo, Luca tu che sei in confidenza con Dio chiediGLI se può fare qualche cosa, se ci può aiutare

Luca Massaro ha detto...

gentile Anonimo, dissento dal definire di "destra" (o di "sinistra") quelli che comandano. Sono categorie morte e sepolte e il requiem glielo cantò Gaber.


P.S.
abbi pazienza se ti ho fatto scrivere più volte il commento, ma ho rimesso la moderazione

Anonimo ha detto...

grz Luca non ti preoccupare, sono uno di quelli che in passato definivano della categoria dei "qualunquisti" ma forse hanno ragione, perché x me chiunque ci va, solo se governa bene posso accettarlo e del partito non me ne frega niente ma in Italia governare bene è diventata una calunnia, che si guardano bene dal realizzarlo chi di dovere, e l'ultima presa x il c... sono i M5S, mi ero fatto incantare dagli innumerevoli va......lo di Grillo e alla fine ci sono andato io e tutti quelli che si sono illusi come me