Non ho capito (o faccio finta di non capire). Non è che m'importi granché capire, forse. Spero che il dominio gratuito ritorni in automatico (lucamassaro.blogspot.com) altrimenti pace. E bene.
È che io non ho mai comprato workspace, ho sempre pagato un dieci dollari annui per l'alterlucas e ora non ho più voglia di continuare a pagarli.
Ah, comunque ho fatto il backup.
6 commenti:
ma blogspt.com non è gratuito?
sì, lo è.
È che io ebbi il vezzo di acquistare l'abbonamento di un "dominio" con nome personalizzato, presso una società affiliata a google che, da quando l'ha annessa, ha complicato la faccenda, ossia legando l'acquisto del dominio a uno spazio (Workspace) d'impresa con molte funzionalità (anche la mail personalizzata e tante altre cosucce che io non utilizzo e che pagherei per niente. Sicché basta. Tengo blogspot finché ci sarà.
tieni duro, vecio
Tin bota.
grazie per tutti questi anni di blog delizioso E senza pubblicità (avevo pensato, a suo tempo, di farlo anch'io; ma non volli associare di mia iniziativa il nobilissimo e immacolato nome sulla carta di credito del MidiMe a quel cialtrone di Marino Voglio e ai suoi vaneggiamenti, che riposino in pace. chiaro che chi voglia risalire risale comunque, ma perché aiutarli. pagando, poi...).
Hai ragione. Io ho pagato, sia pur minimamente, una parcella per togliermi un vezzo che non mi sembra più aver tanto senso. Sicché si avanza senza. Orsù
Posta un commento