domenica 13 settembre 2015

Un tampone


E una volta che avrete protetto i confini, i migranti (i rifugiati, gli sfollati) smetteranno di esistere?
Una soluzione spicciola a breve termine: fate come Putin: aiutate Assad a fare come ha fatto al Sisi in Egitto. Roba da stronzi? Molto meno che alzare muri. Non potete perché gli americani (insieme a Israele¹ e ai Sauditi) non vogliono? Ma possibile che non sappiate, o europei, mandare affanculo nessuno?

_______
¹ La parte politica israeliana che ha trovato e trova conveniente l'indebolimento del nemico siriano.

10 commenti:

Marino Voglio ha detto...

la mia palla di vetro dice che assad telefonerà (semplifico, il mezzo è un mero dettaglio) a santa madre angela e le dirà "vi siete divertiti abbastanza? io posso mettere fine a tutto questo in tre giorni di vera GUERRA; ma poi voi non mi dovete rompere il cazzo. aspetto il vostro via".

e questo succederà prima della fine dell'estate astronomica.

Olympe de Gouges ha detto...

sono sempre loro che fomentano guerre e disordine, da 200 anni

giovanni ha detto...

Loro chi?

Luca Massaro ha detto...

Credo che Olympe si riferisca ai tedeschi.

lozittito ha detto...

prendere posizione tra fazioni imperialiste non è anti imperialismo

Olympe de Gouges ha detto...

gli uni e gli altri

UnUomo.InCammino ha detto...

"Voi" a sinistra vi siete dimenticati che esiste la realtà, esistono i limiti.

Allora, sulla isoletta Pasqualina hai che la dispensa in cui conservi il raccolto di questo anno, permette di sostenere quattro persone, con un margine di sicurezza del 20%. Si può decidere che:
1 - che fai entrare nell'isoletta i 20 mandibolatori che vengono aiutati da Mare Lorum, con gaudio magno dei marciatori scalzi (ormai anche l'estetica, i simboli sono quelli di una regressione a superstizioni e movimenti compulsivi religiosi medievali);
2 - li tieni fuori, costi quel che costi.

La prima scelta porta al collasso sia dei 20 mandibolatori invasori sia dei 4 alloctoni invasi, la seconda scelta permette che si salvino i primi.
Il pattern è ricorrente ed è stato studiato nei collassi di varie culture. Io lo indico come "pattern dell'assalto alla scialuppa".

Nella insipienza oscurantista che dilaga a sinistra e tra i cattolici, come risultato della propaganda per piccole menti scadenti di panmixisti, filomassmigrazionisti, dirittisti sì global, marxisti, antieuropei, antiitaliani, antitutto antagonisti perfino a loro stessi, accoglientisti senza se e senza (a spese tue e delle tua vita), illuministi degli oscurantismi, invasati predicatori ti abbraccio il fratello mussulmano, la base dogmatica adottata è che:

1 - i limiti della realtà non esistono e possono essere superati dalle mirabilanti fantastiche sorti tecnoprogressiste (è lo zietto Friedrich Engels, "vostro" maestro, il primo apologeta di questa cacca);
2 - la selezione intraspecie viene abolita dalla carta universale storta eurocentrica di qualche strano diritto inesistente, dall'articolo unduetre della costituzione di uno stato che non dovrebbe esistere visto che la terra è di tutti non esistono i confini ma dovrebbe esistere uno stato con i confini sennò come la mettiamo colla costituzione ma sono ragionamenti troppo logici e la morale vince e supera tutto e vissero giulivi e contenti e moralmente più invasati, più giusti e altre buffe robe simili;
3 - il Mors tua vita mea era un principio di quelle bestie trogloditiche del passato che non avevano capito nulla del mondo e i giochi a somma zero sono trastullii di scienziati che non hanno capito nulla della morale.
4 - Più diritti a tutto per più tutti più uguali.

(continua)

UnUomo.InCammino ha detto...

I quattro isolani, se pazzi, invasati, con pulsioni e sadiche e masochistiche, accoglieranno sull'isola Pasqualina i venti mandibolatori, considerandoli ricchezza, più buoni, migliori, gioiosi apportatori di multiculturalismo, vanno incontro loro pure col cilicio scusandosi di non averlo fatto prima. Il sistema, colpito da demenza degenerativa primaria, anzi, inizierà un veloce attacco autoimmune, uno dei quattro che ha sollevato la mano sollevando qualche obiezione, sarà già stato sprangato come bestia nazifascioleghista, scientista.

Persone che hanno qualche neurone funzionante vanno a [omissis] (non si può scrivere perché nella costituzione cattosovietica più bella del mondo e nelle leggi fascistoidi (sarebbe staliniste ma "voi" a sinistra usate fascista per ogni cosa e pure il suo contrario che sia cacca diavolo brutta cattiva) alla Mancino certe cose non si possono scrivere.

I migranti, i rifugiati etc. si riuniscono e si chiedono: ma visto che noi siamo così fighi e superiori a quegli egoisti babbei, etc., se la nostra cultura è così meravigliosa, perché abbiamo ridotto questi paesi al collasso? Verranno subito i terzomondisti autoflagellanti coi loro sermoni rozzi e ricchi di ciarpame.
Perché mio babbo, se aveva un reddito per quattro persone, ha fatto 38 figli facendomi invadere quei razzisti di italiani, dei quali, nonostante il mio babbo sia una persona benestante, continuano a menarla coi poveracci poareti porini poveretti etc. e mi hanno pure, razzisticamente, per la mia provenienza, messo a occupare una cadrega ministeriale senza aver competenze e mi chiamano a catechizzarli su quanto e bello sia l'accoglienza senza se e senza ma di varie decine di milioni di mandibolatori?

Qualcuno si pone poi delle domande, no!?
Già, ma pensare non va molto bene. No no.

Luca Massaro ha detto...

I quattro isolani dell'isoletta Pasqualina non sono quattro e non sono un'isola. Il tuo è un esempio alquanto restrittivo: piccole comunità completamente autosufficienti, svincolate dalla logica economica dominante, sia pur ammirevoli nella loro tenace lotta contro la "globalizzazione", non sono minimamente paragonabili al funzionamento e al mantenimento di una comunità (?) nazionale.


Riguardo al resto sull'immigrazione: premesso che le tue qualificazioni di "sinistra" a me e agli altri commentatori che passano di qui fanno sorridere, ti dico una cosa: io non sono mica "contento" di tutto questo afflusso migratorio, no. Ma non posso accettare il principio "li tieni fuori, costi quel che costi", perché questo prevede la carneficina.
Tu la prevedi, e questo non fa sorridere per niente.




UnUomo.InCammino ha detto...

Ci sono i ragionamenti al contorno, le metafore.
La sostenibilita' non e' una strana cosa cosi, campata per aria.
Quando Wackernagel e Rees propongono un algoritmo, per quanto ottimistico, di calcolo della impronta ecologica e della biocapacita' e risulta, ad esempio, che l'Italia, al tenore attuale, ha una popolazione 4 - 6 volte quella sostenibile, poi non e' che sono numeri.
Vai a vedere la lista delle importazioni e verifichi, no!?
- autonomia per il 21% del pescato
- non ricordo se quarto o quinto importatore mondiale di cereali
- importatore enorme di energia fossile
etc erc.

Pero' i filomassmigrazionisti dei piedi scalzi e senza neuroni non si pongono la questione che se e' diritto (?) migrare, allora potrebbero migrare fino a 3G di mandibolatori, che in Italia ne potrebbero venire,supponiamo 400M.
Ecco, ma dopodomani, questi, di cosa campano? in quali case abiteranno? con quale acqua si faranno la doccia? che lavoro faranno?
No, ci sono gli sdilinquimenti del popolino per il bambino figlio di scafista e la fotina orgnizzata ad hoc sulla spiaggia, le castalie di speculatori boldrinoido-vendoliani e organizzatori di sfasci identitari che catechizzano da mane a sera, vaneggiando di stati uniti d'europa, poi sull'ONU e quindi la galassia che dovranno affrontare questa ricchezza, unica opportunita' di blablabla
Ovviamente poi dando direttive (anti)politiche precise di implementazione e aumento del problema.


> perché questo prevede la carneficina
Ma la carneficina avverra' come avvenne in Ruanda, come avviene in Yemen, Somalia, Siria, Iraq, quanto avvenne nei Balcani etc. .
Rientrare nella portanza a-petrolitica significa passare in alcune decenni da 11G homo a [1, 2}, si stima almeno 100M di extramortalita' all'anno (per farsi un'idea l'extra mortalita' durante il secondo conflitto mondiale fu di 10M/anno).
Ancora torniamo al giulivo baloccarsi con l'illusione dei diritti, si torna allo zietto Engels, aaahh ooohhh, i dirittiiii, i vertici brutti cattivi capitalisti, non ci sara'alcuna carneficina, queste brutte cose di brutti tempi passati.
Rimosso il Mors tua vita mea.

> le tue qualificazioni di "sinistra"
Ne ho elencate solo alcune di questi qualifiche, visto che la galassia di sinistra (e dei cattolici, ma essi hanno un oppio delle menti principale che prevale su tutto) dei creduloni e dei campati per arie morali, negli olimpi del dovrebbe essere cosi' e' caratterizzata da innumerevoli ismi.
Leggo, nei luoghi di alcuni lettori, le sconcertanti osservazioni su quanto sia terribilmente sbagliata la realta' e stravaganti credenze o superstizioni illuministco - marxiste su come dovrebbe e dovra' funzionare il mondo.
Ecco, poi scalzi, andiamo a portare le collane di fiori agli invasori.
La sottomissione sara', infine, pure giusta per questi dementi nei loro spazi metafisici ostili alla realta'.

Milioni di invasori sono il massimo problema ora e devono stare nei loro luoghi.
E' semplice. E se non sara'cosi' saremo - giustamente, l'ecologia vince - noi a soccombere.
Ecco, io non ho questo coglionismo pseudo altruista in testa.
Mors tua, vita mea!