Cazzo, non solo di Buddha: sono aumentate le opzioni di scelta. Stupore per la Sacra Arcidiocesi Ortodossa d'Italia ed Esarcato per l'Europa Meridionale e pure per l'Unione Induista italiana.
Mancano i musulmani, ma come mi spiegava l'amica Balqis, via Twitter
«difficile da realizzare forse perché in Italia siamo molto divisi. Noi comunque abbiamo la tassa obbligatoria che si versa a fine ramadan e va ai musulmani bisognosi. Inglobata nell'otto per mille avrebbe valore simbolico. Farebbe sentire più integrati».
Certo, i musulmani sono divisi, come lo sono i cristiani. Tuttavia, mentre quest'ultimi sono doviziosamente rappresentati nei vari ordini, domando: per religioni diverse da quella cristiana, lo Stato italiano impone una rappresentanza unitaria? E se sì, perché? Dipende dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo?
7 commenti:
I concordati prevedono il reciproco riconoscimento delle competenze, con qualcuno c'è più difficoltà, ma il chiagni e fotti non passa mai di moda.
Mi sa che non si capisce quello che ho scritto
Il senso generale si capisce, magari - se vuoi - spiega chi in particolare, in questo caso, "chiagne e fotte".
Se un accordo che "farebbe sentire più integrati" gli stranieri di religione islamica non c'è è perché, spesso, stentano a mediare le loro istanze, insomma, senza girarci tanto intorno, come la mettiamo con la pretesa di non rispettare alcune regole in virtù di quelle religiose? Oppure abbiamo acvordi con tutti tranne che con loro perché sismo razzisti e allora chiedo: con chi sono riusciti a avwre un accordo?
Capito. Per fare un esempio banale: forse vorrebbero vedere riconosciuto il diritto alla poligamia.
http://www.lastampa.it/2015/07/17/esteri/la-bimba-palestinese-in-lacrime-davanti-alla-merkel-potr-restare-in-germania-r1RVjbY5Xyr7RDznHohDbN/pagina.html
Questo è un chiaro esempio di chiagni e fotti.
http://www.lastampa.it/2015/07/17/esteri/la-bimba-palestinese-in-lacrime-davanti-alla-merkel-potr-restare-in-germania-r1RVjbY5Xyr7RDznHohDbN/pagina.html
Questo mi pare un esempio di chiagni e fotti.
Posta un commento