Bah, a me sembra che di erotico nel caso in questione non ci sia nulla. Nel senso che il tristo figuro prova piacere a esercitare il suo potere umiliando e reificando, che poi l'occasione sia sessuale credo sia incidentale. È uno psicopatico, e pure sociopatico, disegnato così dalla sua cultura di formazione. Uno Stato laico e civile non dovrebbe permettere a questi scarafaggi di avvicinare persone minori, deboli o in difficoltà.
Certo certo. Concordo in pieno con quanto scrivi, Astime. Con tal post volevo solo sottolineare come, a volte, chi compone le homepage dei giornali online non si accorge dell'indelicatezza di certi accostamenti.
2 commenti:
Bah, a me sembra che di erotico nel caso in questione non ci sia nulla. Nel senso che il tristo figuro prova piacere a esercitare il suo potere umiliando e reificando, che poi l'occasione sia sessuale credo sia incidentale.
È uno psicopatico, e pure sociopatico, disegnato così dalla sua cultura di formazione.
Uno Stato laico e civile non dovrebbe permettere a questi scarafaggi di avvicinare persone minori, deboli o in difficoltà.
Buona serata :)
Certo certo. Concordo in pieno con quanto scrivi, Astime.
Con tal post volevo solo sottolineare come, a volte, chi compone le homepage dei giornali online non si accorge dell'indelicatezza di certi accostamenti.
Posta un commento