martedì 25 ottobre 2011

Glande Fratello

Pare sia cominciata la nuova stagione del Grande Fratello. E se accadesse che, a guardare tale trasmissione, fossero più coloro che sono presenti nello studio televisivo, rispetto ai telespettatori a casa, l'Auditel misurerebbe tale indice di ascolto? Dubito. Gli sponsor della trasmissione resterebbero delusi. 
Ripeto una cosa da fare, non nuova ok, ma rivoluzionaria più dei lanci degli estintori: qualche valoroso potrebbe segnarsi tutte le pubblicità che passano durante la trasmissione, per poi diffondere tale elenco sia in rete, sia con un volantinaggio in tutti i supermercati italiani, in tutte le banche e uffici postali e in tutti gli altri luoghi di commercio della penisola? Una lista nera di cose da evitare, da boicottare per dimostrare che in Italia non tutto è perduto e che una minima resistenza è possibile. (Certo che, se nell'elenco c'è il Caffè Qualità Rosa della Ragazza, sarà un grosso sacrificio, sarà).

1 commento:

Olympe de Gouges ha detto...

sì, sarà un sacrificio

se dovessero diminuire le vendite crolla il prezzo dello spazio publicitario, maggiore concorrenza e magari al posto della ragazza ci ritroviamo quel ... esatto

:-`)