Grazie a Maïa, scopro questo sito a cui subito m'iscrivo per averlo nel mio Reader: Christian Nymphos.
Vi sono domande e risposte di straordinario interesse dato che toccano le corde fondamentali dell'esistenza umana. Per esempio:
- tra marito e moglie si può praticare sodomia senza andare all'inferno?
- come prendersi cura dei coglioni del marito?
- come essere sexy per il proprio coniuge conservando tuttavia un aspetto contrito e modesto?
Infine, casualmente, scopro una ragione profonda per la quale non sono più tanto cristiano: perché non volevo diventare omosessuale senza accorgermene, giacché
masturbation can be a form of homosexuality because it is a sexual act that does not involve a woman. If a man were to masturbate while engaged in other forms of sexual intimacy with his wife then he would not be doing so in a homosexual way. However, any man who does so without his wife in the room is bordering on homosexuality activity, particularly if he's watching himself in a mirror and being turned on by his own male body.
Se dietro tutto ciò non si nascondesse una preoccupante condizione di rincoglionimento umano, ci sarebbe da buttarsi in terra dalle risate, come ora sto facendo, nudo, davanti allo specchio di camera mia, da solo e con qualcosa in mano.
1 commento:
I coglioni del marito sono come un figlio. Non è giusto abbandonarli sulle superstrade per andare al mare. Bisogna prendersene cura.
Posta un commento