domenica 7 agosto 2022

Ero lì in un'orgia


A me piace perché alla fine i due si sposano
Ah si, anch'io sono per il lieto fine
Mica come quei film moderni lì che non si capisce assolutamente niente
In fondo sono un sentimentale
Scusi tanto, non ha mica visto le mie mutande?

7 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

a cosa siamo arrivati
in questi giorni sto ripensando al 2020, a quella totale follia
come è stato possibile?

Luca Massaro ha detto...

Hanno messo in atto lo psicodramma per contrastare la tendenza storica ineluttabile di crisi della valorizzazione del capitale e di crisi del potere. In Italia, soprattutto, la farsa dei cinquestelle si era mostrata per intero con 2° governo Conte: il MoVimento, nel volgere di pochi mesi, aveva raggiunto e superato i maestri democristiani nell'arte del trasformismo sperimentando tutte le alleanze possibili, con una faccia culo impareggiabile. La Lega alle corde, la Meloni in clinica per ricostruire l'imene democratico, Forza Italia ritirata indietro come gli zigomi di chi la fondò e il PD, rappresentazione assoluta della schifezza. Ed ecco allora, complici - più o meno consciamente - le tattiche goebbelsiane, pompando h 24 la paura nel popolo e facendogli credere, a esso, che erano gli uomini giusti al posto giusto per rassicurarli (e a un impaurito gli fai credere tante cose, anche che Speranza è un ministro) hanno compiuto "la follia totale" e nostri cari compatrioti si prestanti alla grande credendo di recitare il copione giusto senza avere il coraggio, se non in pochi, di mandarli a fare in culo.

Anonimo ha detto...

Ma menomale che ci 6 tu Luca che chiarisci tutto, altrimenti continueremmo a farci prendere ancora x il culo, grazie

Luca Massaro ha detto...

6x, 7y, 8z

Anonimo ha detto...

Ma non hai risposte + esplicite? oppure anche tu ci stai prendendo x il culo?

Luca Massaro ha detto...

gentile Anonimo, scusami. Pensavo fossi tu con quei 6 e quelle x e quei + a prendermi per i fondelli... Vedi, apprezzo chiunque commenti, ma siccome credo tu stia usando comunque uno smartphone di quelli "moderni" e non un vecchio Nokia gsm, dovresti avere come tutti hanno la tastiera intelligente che suggerisce persino le parole, e se scrivi una "p" sicuramente, tra le 3 opzioni, ti appare "per" e non "x"; se scrivi "s" ti appare sicuramente un "sei" e non un 6 di numero. E così via. Quindi, ostinarsi a usare il 6 o il + o l'x, al posto di "sei", "più", "per" e così via, mi sta altamente sul culo, come i tafani in quelli dei cani dopo che essi hanno fatto la cacca.

Anonimo ha detto...

ho usato un semplice portatile nero e pesante con la sua custodia che è una valigetta, un modello vecchio ma che funziona ancora. scrivo numero e segni vari x fare prima forse sono solo un po' pigro