domenica 15 luglio 2012

Apocalissi postmoderne

«Le parole d'ordine per Red sono “selezione e coinvolgimento”, come ha spiegato l'ad di Librerie Feltrinelli, Stefano Sardo, e questa è una strada che verrà esplorata con convinzione. Non a caso da Red si trovano i profumi di Giovanna Zucconi e Michele Serra (info su www.serrafonseca.com), appena lanciati, e con cibo e vino di qualità, oggettistica particolare».
Stefano Salis, La catena cambia menù, La Domenica de Il Sole24 Ore, n. 194, 15 luglio 2012 

Per dicembre, pare che Daria Bignardi e Luca Sofri aprano, presso le Fnac, un ristorante specializzato in cucina antropologico culturale (info su www.ilcrudoeilcotto.com) che prevedrà, à la carte, carne di pappagallo.

Update a parte.
Certo che con Il profumo di Serra, oppure: Il profumo di Zucconi di Serra, se Cuore esistesse ancora e se ne fosse il direttore, Michele Serra si sarebbe preso per il culo da solo, non ci sono dubbi.

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