mercoledì 20 luglio 2022

Guai a noi



Signori,

se avete ancora un briciolo di pietas, concentrate la vostra attenzione sullo sguardo del fanciullo, per qualche secondo, solo su quello e nient'altro e pensate a quello che è stato fatto ai bambini e ai ragazzi in questi anni e, se non capite, se sorridete leggiadri come tutti quelli che stanno intorno a lui, sarebbe meglio che vi metteste una macina da mulino intorno al collo e vi gettaste in mare, brutti bastardi. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

https://www.lafionda.org/2022/07/16/cosa-e-andato-storto-nelle-politiche-anti-covid/

minimo ha detto...

Tutti media che contano, quelli che apparentemente possiedono agli occhi della gente maggiore credibilità, tutti cantano la stessa identica canzone: Draghi era il meglio e ce lo siamo giocati. SE a queste minchiate ci crede un adulto figuratevi un ragazzino- La Boschi sorride materna, non ci sono più vere madri in quella generazione solo scarpe rosa.

Anonimo ha detto...

Il problema in Italia è che i politici corrotti rendono tutti gli altri corrotti ai nostri occhi, a tal proposito ne abbiamo una vasta gamma di esempi disgustosi, e questi sono pronti a fregarsene del popolo che devono governare e c'è chi pensa che Draghi non essendo corrotto ( se è vero) poteva aiutarci veramente. Ecco perché lo rimpiangono, ma ormai molti non sperano più. Ma c'è sempre tanta gente che ci casca e vota e tutto ricomincia. E' una situazione che non si digerisce e che nonostante tutto dovremmo tollerare. E' veramente ingovernabile per chi deve farlo e per noi è invivibile.

Anonimo ha detto...

Sinceramente dovrei usare la lente di ingrandimento per vedere bene lo sguardo del ragazzino perché la foto è piccola e non vedo molto, ma leggendo voi capisco che, come al solito, la colpa è dei politici che hanno fatto o non fatto qualche cosa. E' vecchia come teoria, che non meraviglia più nessuno. Da decenni sono abituato alla incapacità degli uomini politici. E voi ancora vi meravigliate e fate commenti, ma meglio parlare di altro...

Luca Massaro ha detto...

o Anomino, non è che devi decrifare chissà cosa cazzo che in quello sguardo perso e spento rivolto a terra e quella faccia coperta da quel becco, unico vivente ad averla in quella piazza di piena di adulti dalle facce a culo che non si rendono conto della gravità di rovinare l'innocenza dei bambini

Anonimo ha detto...

Ma tu, prima che nascesse la mascherina eri disoccupato?

Luca Massaro ha detto...

Hatù, prima che nascesti, sarebbe servito?