domenica 8 novembre 2020

J'avoue j'en ai bavé

Bisogna che trovi uno strizzacervelli, oppure che metta direttamente il cervello nell'asciugatrice, tanto l'ho annacquato dalle salivazioni e dalle incontinenze degli illuminati progressisti che inneggiano alla vittoria d'un presidente americano dal quale si aspettano "liberazioni". Sono innaffiato da tanti squirting postati dagli intrattenitori sociali e presidenti di partito, regione, sindaci repressi perché guidano una misera città che non può far debito coi dollari ma incassare qualche spicciolo con le multe de li vigili. 
Ahimè, on riesco più a sintonizzarmi su alcun canale politico decente, ogni frequenza è saltata, onde medie e corte, frigge tutto, non sento più nulla, solo un gracchio, un fruscio unico e, il peggio, per non ascoltarlo, per non impazzire, non posso neanche dire sento la voce dell'opposizione - opposizione di che, di chi? Aiuto!

Meno male sul Tubo ho scoperto lei:




Era tanto che non mi capitava d'innamorarmi davanti a un video.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E non credo che ti sarai innamorato di questa che suona concordo con "l'ammorbamento" propinato dai media per la "dipartita " di quel trumpone di presidente ma come ci
"ammoscia" questa co sto pianoforte quasi quasi è meglio er bidè.