giovedì 10 marzo 2011

Con tutto il rispetto per il signor Marcenaro

via Phastidio
Detto allora con tutto il rispetto per la signora Spinelli. Detto a cavallo dell’8 marzo. Detto di un fenomeno che sta dilagando in modo fastidioso. Detto sull’onda di una maleducazione, nostra, francamente inammissibile. E concesso che, da un punto di vista strettamente estetico, il risultato può deludere: non sembrerebbe meno volgare farsi un lifting alle tette, piuttosto che buttare il tempo ragionando in quel cazzo di modo su un intero continente? (Andrea Marcenaro, Il Foglio 10 marzo 2001)

Detto con tutto il rispetto per il signor Marcenaro. Detto a cavallo dell'imminente primavera. Detto di un fenomeno che provoca alitosi sintattica. Detto sull'onda di una maleducazione, la mia, presuntuosamente ammissibile. E concesso che, da un punto di vista strettamente fisiologico, il risultato porterà sicuramente benefici: non sarebbe l'ora di sfilarsi il naso berlusconiano dal vostro retto e farsi una bella idrocolonterapia, piuttosto che buttare il tempo ad offendere come residui fecali incrostati coloro che amano altri congiungimenti, altre sodomie (mentali e non) purché non siano berlusconiani-e come i-le vostre?

P.S.
Serve ricordare al signor Marcenaro che in Francia c'è stata una Rivoluzione e in Italia no?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che Andrea Marcenaro un lifting alle tette può farselo come e quando vuole, anche senza chiedere consiglio alla Spinelli. Ed ora che il suo direttore prende 3mila euro a botta due eurini può anche farseli imprestare e farsi venir fuori un lavoretto coi fiocchi.

Claudio ha detto...

Detto con tutto il rispetto etc. etc., perchè ti fai il sangue amaro e consideri certi individui? Domanda che rivolgo a te ma vale per molti, forse anche per me. Ferrara e Marcenaro scrivono più per noi che per i loro e c'è da giurarci che i pochi che guarderanno Ferrara in Tv non saranno quelli di centrodestra. Colpa nostra se hanno rilevanza, per non parlare dei politici di centrosinistra che li considerano.
Da ex bambino gras.. molto robusto che ha passato l'infanzia a inseguire chi lo prendeva in giro: non sarebbe il caso semplicemente di non considerarli più?

Luca Massaro ha detto...

@ Claudio
A muovere il pensiero sono le passioni: a volte la rabbia prevale e non riesco a sopirla soprattutto quando uno vuol fare il simpatico e invece è una merda.