mercoledì 20 luglio 2011

La rivoluzione del colore

Il color arancione (indubbiamente più yang rispetto al viola) comincia a produrre i suoi effetti. Io mi ero messo il nastrino arancione in cinque parti diverse del corpo.
Quasi quasi proporrei alla scrittrice Daria Colombo di acquistare anche questa borsetta molto trendy, molto fashion.
Moni Moni
Ci sono buone probabilità che, oltre ad indossare il nastrino, se andiamo in massa a giro per le piazze e le strade d'Italia con tale pochette sottobraccio, questo indurrà il governo Berlusconi a dimettersi.

A parte:
E nel 2014 l'Olanda sarà campione del mondo ai mondiali di calcio. 

4 commenti:

Crisa ha detto...

che iniziativa sciocca e inutile. ma qualche idea l'avrei... da inserire nella pochette:-)

Anonimo ha detto...

io invece vorrei l'elenco completo dei 5 posti dove hai annodato il nastrino ;)
N.
(io non ho bisogno di arancione. lo sono già di natura...)

Luca Massaro ha detto...

@ Crisa: curiosità vuole che tu gradisca indicarcele.

@ N.
Ai polsi, alle caviglie e...

Crisa ha detto...

tanto per far pendant:-)