lunedì 17 dicembre 2012

La più bella del mondo

*

Quel dommage! Elle est française.

5 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

sentito l'imbecille? dopo qualche minuto ho smesso: insopportabile oltre ogni dire

Luca Massaro ha detto...

Sull'articolo 4 (detto dianzi, ora è al 5), gli avrei fatto un frontino.

Olympe de Gouges ha detto...

un idiota che agisce per utile

Massimo ha detto...

Io Benigni proprio non lo riesco più ad ascoltare. Se so che parla da qualche parte, so già quale canale non vedere...
Comunque, la Casta è stupenda, ma io ho un debole per Irene Jacob ... La doppia vita di Veronica ... Film Rosso ... Potrei stramazzarle ai piedi.

Luca Massaro ha detto...

Un debole che approvo, dato che - sia detto di passata - ho visto entrambi i film (Kieslowski è un riferimento per me) e Film Rouge è, forse, il film che preferisco in assoluto.