sabato 1 dicembre 2012

Orgoglio e pregiudizio


Orgoglioso che ci siano c'erano degli uomini così.

P.S.
Una pagliacciata come quella di Sallusti, con tutto il contorno dei sodali (avete visto quel Porro e quel Facci e il resto), oddio vomito, che dolore, io non sono cattivo, mi trattengo, devo smettere, io non so nulla, io sono un uomo probo, devo evitare di sapere che intorno a me esistono certi fenomeni, è venuto poc'anzi a casa un ufficiale dell'Istat per farmi rispondere a un tedioso sondaggio sulla salute degli italiani e io ho risposto che sto bene e che non faccio uso di psicofarmaci, di droghe, di alcol, di sigarette, che ho ancora 28 denti tranne quelli del giudizio, non voglio rimangiarmi quello che ho detto, perché se continua ancora con questa storia di martirizzare la merda dovrò per forza andare da un dottore o da un pusher.

Nessun commento: