martedì 25 dicembre 2012

Rispondere a una lettera di auguri

Il Sudicio, detto anche S.p.a.m. (Silvio puzzi anche molto), mi ha scritto ieri e io non me n'ero neanche accorto:

Luca, Ti auguro di trascorrere dei giorni lieti. 

Io no, anzi: vaffanculo te e tutti quelli che ti voteranno.

Mettiamo momentaneamente da parte la crescita del Popolo della libertà nei sondaggi,

Mettiamola da parte, preferibilmente sottoterra questa notizia di merda che confermerebbe, se elezioni lo attesteranno, quanto per l'Italia sia auspicabile il baratro.

le polemiche politiche, i preparativi per la campagna elettorale che faremo insieme noi di Forzasilvio.it, con gli strumenti vecchi e nuovi che stiamo predisponendo. 

Anch'io mi predispongo a diventare imprenditore per fottere in modo proprio gli italiani: come capitale fisso prenderò una specifica macchina per la fottitura: voglio fare l'imprenditore serio, io, mica uno che prende per il culo con frottole continue il prossimo, facendo godere solo se stesso e la cerchia dei suoi sodali.

Di questo ti ringrazio in anticipo e ti confermo che io, come al solito, ce la metterò tutta.

Ricordati solo che, a forza di farla fuori dal vaso, è altamente probabile che alla fine ti arrestino per disastro ambientale, come quei tuoi amiconi latitanti dei Riva (iosonoperlespropriodellilva.com).

Ora è il tempo di pensare al Natale. Per chi ha fede e anche per chi non crede, per chi è felice e per chi è in difficoltà, questi devono essere giorni di speranza e di fiducia, giorni che ci dicono che è sempre possibile ripartire, ricominciare, nonostante tutto e nonostante tutti.

Vedi, io al Natale non ci penso, non me ne frega un cazzo. Se questi giorni ti suggeriscono di ripartire, beh, a me invece suggeriscono il contrario, perché è meglio stare fermi, molto meglio, che muoversi spandendo liquame mentale putrido come te. Sarà difficile, per i prossimi due mesi, camminare senza evitare di pestarti, almeno tu portassi fortuna e non solo fetore.

Io passerò il Natale a casa con i miei figli, i miei nipotini e tutti gli altri della mia famiglia.

La fidanzata no, vero? Che puzzone che sei. Fossi tuo nipote ti darei un calcio nei coglioni, rintronato incartapecorito che non sei altro.

Spero che anche tu faccia lo stesso. Ti auguro che tu stia bene insieme alle persone a cui vuoi bene. Augura a loro, anche a nome mio, di realizzare tutti i sogni e i progetti che portano nel cuore. Questo è il tempo dell'anno nel quale più che mai vince l'amore.

Senti una cosa, Spammino, oggi provo a ripetere a casa mia queste tue parole, sai, ho voglia di litigare, ho voglia che mia madre prenda di nuovo il televisore e lo schianti giù dal terrazzo per evitare di vedere la tua sozza faccia onnipresente. Peccato solo che, con questi nuovi televisori a lcd, senza tubo catodico, il tonfo sarà meno rumoroso.

Che Dio ci dia la forza per costruire un futuro migliore per tutti.

Vedi, Pattume, se Dio ci fosse e fosse un Dio serio, a quest'ora ti avrebbe assunto in cielo, alla destra del Duce, bello sospeso, a testa in giù.

3 commenti:

Andrea B. ha detto...

Eccheccazzo, non ci credo che abbia una minima possibilità, non ci posso credere ecchecazzo.

Anonimo ha detto...

OK con Berlusca. Invece come rispondiamo all'agenda di quel turpe banchiere, criminale, mostro con le mani lorde di sangue e nemico dell'umanità che è Mario Monti? Un bel vaffanculo a questo infame arnese di Wall Street e portaborse di Goldman Sachs no?

Luca Massaro ha detto...

Mi unisco alla tagliente critica a Monti, ma non direi ch'egli è un "criminale". No. Direi semplicemente che, al momento, è uno dei migliori alfieri degli interessi del capitale e quindi un naturale nemico di tutti coloro che capitalisti (né servi del capitale) sono.