mercoledì 4 giugno 2014

Con uno sforzo da un miliardo di dollari chissà che cagata

Il presidente degli Stati Uniti d'America va in Polonia e dichiara:
“Rafforzeremo la partnership con Paesi amici come l’Ucraina, la Moldova e la Georgia, che provvedono alla propria difesa. Chiedo al Congresso di approvare fino a un miliardo di dollari per sostenere questo sforzo, che sarà la forte dimostrazione dell’impegno americano nei confronti dei nostri alleati della NATO.”
Chissà se in quel miliardo vi sono previsti anche i razzi a saturazione
Oramai è chiaro: Obama fa cagare da tutte le parti, è diventato da tempo peggio di Putin, molto peggio, è proprio il segno che la Casa Bianca è una casa marcia, io scorgo cagate di piccione dappertutto.
La forte dimostrazione che il tuo nobel per la pace potresti anche ficcartelo nel culo, caro ex amato presidente, e pensare che ti ho voluto bene ed è per il tuo bene che ti suggerisco il fisting con la statuetta.

Sono proprio curioso di ascoltare che cazzo di discorso farà domani in Normandia.
Sarei proprio contento che Putin gli ricordi con fierezza Stalingrado, tanto per dire dove i nazisti hanno iniziato a perdere la guerra.

2 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

senza leningrado (900mila civili morti durante l'assedio durato dal 1941 al gennaio 1944), senza stalingrado, senza kursk, senza l'Urss, la normandia del 6 giugno non ci sarebbe mai stata.

non si parla (se non a margine) degli eccidi che stanno avvenendo in ucraina a opera dei governativi. obama è un lurido come gli altri, più degli altri. del resto non vai alla casa bianca se non dai garanzie di essere fascista come loro.

Marino Voglio ha detto...

"caro ex amato presidente"

...prima di leggere l'etichetta "facezie" c'ero quasi cascato, lo ammetto.

se fossi sicuro che un tal marcoz non passa mai di qua, spenderei anche un emoticon.