martedì 3 maggio 2011

Un post inutile


Non so perché, ma da quando ho pubblicato questo post, mi sembra ci sia nel blog una specie di gingle fastidioso, che si mette in moto solo a schermata piena di www.alterlucas.com (non quando uno apre un post singolo, anche solo quello in oggetto). 
Per ora lo tengo, ma se perdura tolgo il post, sperando che poi sia lì il file audio nascosto.
Intatto ne approfitto per postare un profilo che basta chiudere gli occhi per trovare dove mettere al riparo i propri pensieri stanchi.

5 commenti:

Gians ha detto...

potrei dirti come fare se solo tu avessi voglia di seguire le mie istruzioni e il tutto senza fare fuori l'ottimo post.

Luca Massaro ha detto...

Eccome se ne ho voglia, caro Gians. Anzi, ti supplico, che questo ritornello m'irrita.
Promesso: non cancellerò il post.
:·Þ

Gians ha detto...

Caro Luca, non devi fare altro che andare sul codice html e alla voce autostart della stringa video del post in questione, cancellare il "yes" e scriverci un semplice no. Il videoclip a quel punto partirà solo su un comando volontario dell'utente.

Luca Massaro ha detto...

Ho commesso un errore: ho sbagliato a indicare post. Ossia, il videoclip che parte è, appunto - come ti sarai accorto - quello dal titolo "Evviva la sposa". Il problema è che nel "Modifica Htlm" di questo video non c'è l'opzione che mi segnali.
:(

Gians ha detto...

Mandami via mail o anche come ot in un mio post il codice html di quel post, lo correggo e te lo rimando.