sabato 23 novembre 2013

Pubblicità & Progresso

La tecnologia fa passi da gigante.
Da notare, inoltre, come per il prodotto sia stato adottato un nome italiano. Che sia un segno della imminente crescita?



P.S.
Omini, quante volte vi s'è ammosciato prima di trovare il verso?

UPDATE
È la prima volta che mi sparisce senza un perché il video che ho condiviso - e ho ri-condiviso.

4 commenti:

giovanni ha detto...

Ti prego aiutaci, dacci un indizio.

Luca Massaro ha detto...

caro G., se ti riferisci al fatto che non c'era il video della pubblicità di un preservativo che avevo condiviso, beh, adesso l'ho "rimesso" (era sparito senza un perché. Censura googoliana? Boh).

Anice ha detto...

a me la bustina grigio metallizzato con la scritta rossa mi fa pensare più a una cialda del caffè illy che a una guaina anti-pargoli. tanto più che si chiama pronto.

Luca Massaro ha detto...

cara Anice, è una gara tra sostanze eccitanti.