domenica 28 settembre 2008

A palle piene



Basta spargimenti di seme: ogni trombata deve svolgersi correttamente, come Dio comanda, senza coiti interrotti, barriere di plastica, o pillole varie che alterano il normale ciclo riproduttivo della femmina. I' Dio ci ha fatti per riprodursi e il trombare dev'essere finalizzato solo al concepimento. Tu maschio sparpagliatore ricorda: Colui che tutto vede, vede anche come troppo spesso l'orgoglio del tuo sesso vada a finire dentro al cesso (per parafrasare un verso di una vecchia canzone del mitico Piero Marras); e questo, sappi, non va per nulla bene.
Ora, siccome siamo in un certo senso una società del terziario avanzato lanciata nel terzo millennio dell'era moderna; ora, dicevo, io non posso fare proprio una fatwa come quel teologo marocchino che, giustamente, ha proposto di far sposare le bambine a partire della giovine età di nove anni perché il suo Dio con cui è in contatto diretto (essendo come tutti i teologi degli scienziati di Dio, cioè dei conoscitori del di Lui pensiero) gli ha detto: "Guarda, proponi quest'editto che sennò le giovani marocchine piglian tutte presto la via di Ceuta e dopo va' a ripigliale!, e mi diventan tutte delle Afef: e io un c'ho mica milioni Tronchetti disponibili!". Così, insomma, per farla breve, io che col mio di Dio son anch'io in contatto (m'è arrivata ieri una sua mail dov'Egli scrive: "No, Rino te un tu puoi fare come il tu' collega marocchino, perché da te in Italia, in fondo, le donne e le partoriscano anche dopo i quarant'anni; a nov'anni le bambine e le mi vanno ancora alle elementari, pardon, alle primarie e finché un n'hanno fatto la riforma scolastica come si deve e un gl'insegnan di nòvo i' punto croce e il manuale della brava casalinga ancora son traviate da tutta questa modernità del cazzo") insomma, dicevo, un posso far altro che dire: ragazzi, a trombare aspettate d'aver una ventina d'anni almeno, e soprattutto cercate sempre di far centro; ma la cosa più importante di tutte è di non spargere il seme vostro a destra e a manca: tenete le palle piene così come anch'io cerco di tenerle finché un sogno perverso provocato dal demonio mi costringe (e vi costringe) ad una polluzione. Tanto io sotto le lenzuola c'ho l'incerato.

Nessun commento: