giovedì 20 maggio 2010

È la Lega signori

Aiutiamo Federica a non scendere dal suo avamposto di piccola (grande) vedetta del Nord. La Lega è proprio ciò che viene da lei, con disgusto, descritto. La Lega è livore, è la faccia paralitica della ferocia. La Lega è assenza di futuro, è muro alzato, è regime bastardo, è la nostra piccola Cina dirigenziale, è chiusura, libertà levata, tolta, nel nome assurdo della loro libertà. La Lega è complicità con un piccolo despota bubbonico che pur di gonfiare potere e ricchezza venderebbe anche quei quattro peli reimpiantati sulla crapula rasa. La Lega è un fascismo riuscito, voluto, liberamente espresso da una massa di affamati tiratori di funi, di guelfi neri. La Lega è bile trasformata in ghigno vincente. È il sorriso di un vampiro. La Lega è territorio, terriccio, concime, e dunque: merda al potere. Il colore marrone che vedete in quelle facce non è cerone: è merda spalmata, diplomata. Sentiamo l'odore, un odore che non va via con una lavata. Il verde, guardate quel verde come fa da pendant al marrone. Non è un caso, no. È il destino.

2 commenti:

Luca T. ha detto...

Un esempio tra tanti della libidine dell'indecenza:

Ottobre 2009: il tasso alcolico dello 0,5 per litro di sangue è centralista, romano e barbarossiano. Urge la rivolta del federalismo etilico, che regionalizza i tassi rispettando le ebbrezze locali! Il Carroccio friulano chiede di poter bere, in virtù dell’alta cultura degli alticci e degli ubriachi.
Le associazioni mafiose allora potrebbero esigere una riduzione dell’Iva sul cemento nelle zone dove maggiore risulta la necessità di utilizzare il materiale edile per nascondere testimoni scomodi. Sempre nel rispetto delle “realtà e delle abitudini locali”!
La laida libidine dell'inciviltà si ripete continuamente in dichiarazioni e battaglie che mai hanno cambiato davvero l'Italia, nonostante questo partito sia il più vecchio del parlamento, benchè siano loro i veri feudatari radicati a Roma, i politici dell'antipolitica che dicono una cosa per dirne sempre un'altra. Alleanza "con la porcilaia fascista", con "il mafioso di Arcore", lotta agli sprechi del sud (banca del mezzogiorno, miliardi gratis a salvare il comune di Catania, ponte sullo stretto), lotta al nepotismo (tutta la famiglia del duce-senatùr piazzata), lotta alla chiesa che finirà "nel water della storia", secessione , Dio Po e cultura celtica, parlamento del nord ... In un mondo in cui i mafiosi diventano politici, i pedofili diventano sacerdoti io voglio vedere un leghista coerente
COERENTE!


un leghista diventare suora missionaria in Mozambico! Lasciate lo stipendio di parlamentare di Roma ladrona e andate a fare solidarietà a casa loro!

Luca Massaro ha detto...

Grazie Luca del tuo lucido, inesorabile commento.