martedì 1 ottobre 2013

Tel quel, avec Berlusconì, la politique.



«"A partir du moment où on a commencé à libérer tout ce qui était films pornos, les demandes des clients à l'époque étaient de plus en plus hard. Et maintenant, c'est franchement scandaleux. Quand on voit que les filles sont obligées de mettre à la vitrine qu'elles font 'anal', etc…Je trouve ça quand même un peu grave. Un peu malheureux"»
Traduzione
«A partire dal momento in cui si è cominciato a liberare tutto quel che c'era nel berlusconismo, le richieste agli elettori si sono fatte sempre più “hard”. E adesso, beh, è francamente scandaloso. Quando si vede che i politici sono obbligati a dichiarare che loro fanno “anale”, eccetera, penso che tutto questo sia indubbiamente grave: roba da disgraziati».

3 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

avevi buoni voti in francese, vedo

negli anni sessanta a venezia c'era una prof di francese, già anziana, con due enormi tette, non come quelle della famosa tabaccaia, queste invece erano cadenti. quando entrava in aula, dopo aver detto bonjour, le scaraventava sulla scrivania, le divaricava e in mezzo alle due incastrava il registro. dopo di che interrogava, ed erano cazzi. la prof si chiamava Venier, non so se fosse parente della soubrette omonima. era una tipa assai sporca, al modo in cui i francesi si rapportano all'igiene (gli inglesi invece sono semplicemente luridi, in tutte le classi sociali)

Anonimo ha detto...

OT dio com'è difficile entrare e navigare in questo sito, è esasperante, un calvario, ma che c'ha?...

Luca Massaro ha detto...

Gentile Anomino, boh.
Se ti riferisci al "mio" sito, non so proprio che dirti, è un blog che usa la piattaforma Blogger (di Google) e l'indirizzo in punto com è perché pago un decino di dollari annui di fitto.
Se invece di riferisci al link e al video esposto in questo post, beh, doppiamente non so che dirti.
Comunque la lentezza di navigazione, a volte, dipende da fattori estrinseci al sito.
Infine: come vedi, moderazione a parte che uso per ragioni di spam, io pubblico anche commenti anonimi, però preferisco quelli palesati.
Salute.