domenica 12 maggio 2013

Lavino

Sono in catalessi. Ho bevuto un vino dell'Etna che aveva troppi solfiti - ci credo. Poi mi vengono strani pensieri, erutto e frullo nella rete a casaccio, sapete come accade, da un link a un altro di foto con le donne ignude, ho trovato una tipa dalle tette enormi travestita da Satana: non pensavo che il diavolo, oltre alle pentole, facesse le tette, capezzoli compresi.
I capezzoli sono eccitanti e chissà perché, da un punto di vista evolutivo, li abbiamo anche noi uomini: per suggere che, sudore? I capezzoli sono altresì eccitabili, ma - se non sbaglio - non c'è paragone tra la sensibilità maschile e quella femminile: è come confrontare un ghiacciaio con un vulcano (il K2 con l'Etna, appunto).
Domanda politica: durante il ritiro della compagine governativa presso l'Abbazia di Spineto, ci sarà qualche ministro che avrà una (anche minima) attività sessuale? Sarebbe interessante saperlo, anche per indovinare la tenuta del governo. Il sesso, è risaputo, consente a chi lo pratica di fare squadra, di trovare affiatamento, non solo col proprio partner ma anche con se stessi, e per questo sarebbe interessante anche sapere chi si limita a una bella e sana masturbazione tra le candide lenzuola del resort toscano. Io devo dire la verità: dopo aver conversato con Alfano o con Lupi, se non potessi sfogarmi sessualmente, diventerei così nervoso da eruttare lapilli e lava.
Vado a bere un bicchier d'acqua che questo vino.

Nessun commento: