domenica 26 febbraio 2012

Mia sorella Umberta

Spariamo sulla croce verde? Spariamo sul sole delle Alpi? Spariamo:
«I giudici non sono ciechi e sordi, vivono anche loro il momento politico. Berlusconi è stato abile, pensavo che fosse condannato, invece i suoi voti sono determinanti per il governo. Magari non aveva commesso niente, come sosteneva lui, però vista da fuori è una brutta impressione». 
Al mio orecchio un “sarebbe stato” ci sarebbe stato meglio. 
Ma grammatica a parte:
Porcadellalegalombardadelnordellapadaniastronzadeltuocervellorintronato. Chi le ha votate in Parlamento tutte quelle leggi ad personam che hanno favorito la prescrizione pel Cavaliere? Mia sorella? Mia sorella!? Dov'è mia sorella Umberta, quella puzzona? Quella rincoglionita? Se la prendo gliene dico quattro, e le faccio capire che le sue sono dichiarazioni inaccettabili che mettono a repentaglio il buon nome della famiglia. Una famiglia al verde.

1 commento:

Simone ha detto...

Mica ti stupirai della "dimenticanza di Bossi?
La Padania ha fato sparire dall´archivio le prime pagine degli anni in cui Bossi e Co parlavano di berlusconi mafioso, tangentaro ecc ecc.

Ma la cosa interessante (nel delirio di Bossi) e' che rovescia il mantra berlusconiano delle toghe rosse. Bossi afferma che i giudici si sono fatti influenzare dal momento politico e quindi hanno mandato prescritto il papi: qualcuno gli ricorda che B acconta da anni la stori aper cui la magistratura lo perseguita!

Intanto si spera che il mitico Ghedini faccia ricorso cosi poi si incazzerano quando la Cassazione ribadira' che e´colpevole ma prescritto!!