lunedì 7 novembre 2011

Asteroidi mediorientali

Ci sono buone probabilità che la teocrazia iraniana* stia preparando delle testate atomiche da lanciare contro Israele. E ci sono, altresì, buone possibilità che Israele, per prevenire tale aggressione, attacchi l'Iran coi suoi caccia militari.

Domande. Ma l'Iran sa che se colpisse Israele con una bomba atomica ciò provocherebbe anche la morte di milioni di musulmani? Ah, già: Dio sa riconoscere i suoi. Ma almeno sa che dopo, anche nella remota ipotesi di una distruzione generale di Israele, nessuna Palestina radioattiva sarebbe mai possibile? Ah, già: Dio sa aspettare.  E ancora: ma perché, o iraniani, sostenete di avere bisogno di costruire centrali nucleari per scopo civile, quando con tutto il petrolio che avete potete andare avanti secoli senza comprare un barile?
E a Israele domando: i caccia partiranno solo quando ci sarà la prova inconfutabile delle armi atomiche iraniane, oppure adotterete la celebre dottrina preventiva di stampo bushiano di colpire a prescindere, poi si vedrà se le armi c'erano o no?

Intanto un asteroide passerà tra la terra e la luna e, confesso, preferirei davvero una fine del mondo dovuta a cause extraterrestri che provocata dalla specie umana.

*Perché una repubblica islamica che cos'è se non una teocrazia? Lo sarebbe anche se fosse una repubblica cattolica, beninteso.

A parte.
Scopro sul sito di Euronews che il prossimo 10 c.m. si terrà questa cosa
Manca anche a voi un Cristiano o no?

Nessun commento: