sabato 20 marzo 2010

Novità

Ho comprato (per un anno a 12 dollari) un dominio da Google e, dato che il mio nomepunto com non mi piaceva, come non mi piaceva mettere untallucas.com, allora ho scelto questo


anche perché trattasi di un alter ego di quel tal lucas.
Cosa cambia esattamente? Nulla, solo un minimo di identificazione in più, solo il vezzo di avere il proprio sito specifico e, pare, qualche applicazione gratuita di Google da sfruttare (ma ancora non ho capito bene cosa e quale).

Comunque sia, il mio blog è, come mi dicono, «in fase di transizione [tecnica]. Poiché è necessario del tempo per rendere questo nuovo indirizzo disponibile nell'intera rete di Internet, [potete] ancora accedere a http://lucamassaro.blogspot.com» (anche in futuro, cliccando su quest'ultimo, sarete reindirizzati automaticamente al nuovo).

Unico contrattempo:
mi sono accorto che è sparito il mio elenco blog personale, il blogroll degli aggiornamenti dei miei amici linkati; e questa è un'inconvenienza che spero risolvano presto in automatico.

Cha altro dire? Buon alterlucas, quel tale, il solito, tale e quale (bischero dentro).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Corro a cambiare il link!

Luca Massaro ha detto...

grazie tante