mercoledì 29 luglio 2009

Gente del Nord 2.

Botta e risposta tra me il mitico Formamentis sulla vexata quæstio nordica. Lo riporto di seguito non prima di aver chiesto: ma se i padani fossero in maggioranza come il Forma chi si leggerebbe così volentieri nella rete? Il blog del Matteo Salvini? [non lo linko manco se mi paga]

L: O messer Formamentis tu sì che te ne intendi e quindi porgo anco a te la seguente dimanda: ma è il popolo del nord che informa la lega o la lega a informare il popolo del nord? Io porco, son quindici anni che sgovernano lo settentrione e ancora si lamentano de Roma, de Riccione, der Ricchione, der Meridione e de l'Africano? Maledetto i' giorno che ho comprato una macchina a rate maledetto. Mi sento del Norde, mi sento uno stronzo.

F: È tutto un circolo viziato, popolo e partito si tengono bordone, cambiare non cambia nulla, del resto se cambiasse per la Lega sarebbe la fine.

Domandina a margine:
Dato che la Cultura non li ha mai intaccati né li intaccherà, quale strategia potrebb'essere adottata per infettare con altri memi, meno pericolosi e ignoranti, le menti del cosiddetto popolo del nord?

3 commenti:

formamentis ha detto...

Non vedo altre soluzioni se non una sconfitta demografica, già figliano meno della metà degli stranieri. Comunque io non faccio testo, io sono un complessato, solo loro i normali.

Luca Massaro ha detto...

È proprio la loro “normalità” a far paura. Hai mai pensato di andare in una banca del seme ad aprire un deposito?

formamentis ha detto...

No, ne verrebbe fuori un disadattato, un vaso di coccio tra vasi di ferro