domenica 26 settembre 2010

Storia diuretica d'Italia

«Quella che stiamo attraversando è una fase storica in cui il futuro dell’Italia, come quello di qualsiasi altro Paese dell’Unione europea, dipende dalle sue decisioni in materia di educazione, ricerca scientifica, riforme istituzionali, energia, infrastrutture».[*]

Non so a voi, ma a me, quando leggo gli editoriali ipermoderati di Sergio Romano, viene sonno. E sogno di vivere la Storia. E sento una sorta di inturgidimento della mia parte genitale. Il guaio è che, al risveglio, l'unica espressione urgente del mio corpo è data da una gran voglia di orinare.

3 commenti:

Gians ha detto...

Attenzione al numero di sgrullate. ;)

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con lui

e quando mi sveglio e mi ricordo di dove vivo ho un impellente bisogno di affacciarmi al balcone e scaraventare il vaso di petunie sul suolo padano

però evito, perchè poi mi tocca pulire, dato che il suolo sottostante è mio...allora mando affanculo gelmy e psiconano (preghiera del mattino)

Anonimo ha detto...

Scusami Luca, lo sai che adoro i tuoi blog, ma la signora WW a volte è irresistibile nei suoi commenti. E vale la pena, per quel che mi riguarda, metterlo in evidenza. Lo so che è inutile perché tu già lo sai. Ma io l'ammiro e glie lo voglio far sapere. Il merito è tuo che la provochi. (E' disonesto servirmi del tuo blog per farglielo sapere, ma tu mi perdoni vero?).
Ania