«E dopo aver fatto tutto quello che fanno, si alzano, si lavano, si mettono il talco, si profumano, si pettinano, si vestono, e così progressivamente tornano a essere ciò che non sono».
Julio Cortàzar, Un tal Lucas, Einaudi-Gallimard, Torino 1994
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
lasciamo perdere belen e la vida loca...a quanto pare la tua scoperta letteraria è fonte continua di ispirazione
cara W.W. ti dico, per quanto sta in me: sì, leggi Cortàzar (anche a lui piaceva il Jazz). P.S. Scusami se nel post del mio endorsement nominale non ti ho citato come "nome", ma ho scritto solo quelli da cui allora (due anni fa, circa) presi ispirazione e ancora io non ti conoscevo e tu non eri wildest :-)
Ehi! Luca!!! Non ti devi scusare: io due anni fa manco sapevo cos'era un blog... Sono sempre alla ricerca di autori che valgano la pena (compro un sacco di libri, alcuni sono tesori preziosi, altri non valgono nemmeno la carta su cui sono scritti) seguirò la tua indicazione, mi fido bisous
3 commenti:
lasciamo perdere belen e la vida loca...a quanto pare la tua scoperta letteraria è fonte continua di ispirazione
vien voglia di leggerla, che dici?
anche se non sono lucas
cara W.W. ti dico, per quanto sta in me: sì, leggi Cortàzar (anche a lui piaceva il Jazz).
P.S.
Scusami se nel post del mio endorsement nominale non ti ho citato come "nome", ma ho scritto solo quelli da cui allora (due anni fa, circa) presi ispirazione e ancora io non ti conoscevo e tu non eri wildest
:-)
Ehi! Luca!!! Non ti devi scusare: io due anni fa manco sapevo cos'era un blog...
Sono sempre alla ricerca di autori che valgano la pena (compro un sacco di libri, alcuni sono tesori preziosi, altri non valgono nemmeno la carta su cui sono scritti)
seguirò la tua indicazione, mi fido
bisous
Posta un commento