venerdì 9 luglio 2010

Orgoglio e pregiudizio

Wikio, uno degli aggregatori social e blog più importanti d'Italia, mi ha scritto dicendomi che questo mese hanno creato una nuova categoria, Costume e società, annunciandomi (udite, udite) che il mio blog ne fa parte, addirittura in 133esima posizione. Cazzo, disse la marchesa, son soddisfazioni. E non lo nego. Centetrentatreesimo in tal categoria e trecentottantesimo nella generale. Il mio Ego ha preso un decagrammo, ma sostanzialmente rimango lo stesso bischero. Occorre subito scapaccionare (etim: da scapaccione, e vedrete l'antico Scapezzone) il berlusconi che si nasconde in me.

Sotto, a fine post, immediatamente prima dell'elenco dei miei blog preferiti, ho messo il badge di wikio: per metterlo ho dovuto penare, ma grazie all'assistenza Google Italia ci son riuscito (anche se era più facile di quanto pensassi).

Nessun commento: